"Vi ammazzo, te la faccio pagare, tanto se ammazzi qualcuno ubriaco non ti succede niente", sono solo alcune delle minacce di morte pronunciate dall'uomo, oltre a ingiurie di vario tipo rivolte alla madre delle sue figlie
© Tgcom24
Un uomo di 51 anni, italiano, residente a Mariano Comense (Como), è stato sottoposto a misura cautelare con l'accusa di atti persecutori e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti della ex moglie, una 48enne di Seveso (Monza), a partire dal 2020. L'uomo è stato sottoposto a divieto di avvicinamento alla donna e alle due figlie, dopo l'ennesima denuncia. Il 51enne, mai rassegnato alla fine della relazione e furioso per una nuova frequentazione della ex, ha iniziato a tormentarla e perseguitarla, minacciandola, anche in presenza delle loro figlie.
Nelle ultime settimane le sue minacce sono divenute via via più insistenti, fino ad arrivare a promettere di diffondere in rete foto intime e video della 48enne, realizzate a insaputa della donna, e intanto inviate al suo nuovo compagno.
"Vi ammazzo, te la faccio pagare, tanto se ammazzi qualcuno ubriaco non ti succede niente", sono solo alcune delle minacce di morte pronunciate dall'uomo, oltre a ingiurie di vario tipo rivolte alla madre delle sue figlie.