Un 45enne ucraino, sotto l'effetto dell'alcol per i festeggiamenti natalizi, non ha tenuto la presa e a seguito della caduta ha riportato fratture multiple
© ansa
Si è appeso alla ringhiera del balcone per dare prova del suo amore alla fidanzata, ma è caduto dal terzo piano, riportando fratture multiple. E' successo nel giorno di Natale a Mantova. Protagonista del gesto, complice anche gli eccessi per i festeggiamenti, un 45enne ucraino. Quando gli agenti sono arrivati, hanno notato macchie di sangue sull'asfalto. Sono quindi saliti in casa, dove c'erano altre persone tutte sotto effetto dell'alcol.
L'innamorato brillo non è riuscito a mantenere la presa ed è così caduto dal terzo piano. Allertati da una chiamata di soccorso alla Questura, gli agenti della volante, quando sono arrivati sul posto hanno trovato il 45enne ucraino a bordo di un'ambulanza del 118. Dopo aver notato una macchia di sangue sull'asfalto, i poliziotti sono saliti nell'appartamento, dove c'erano cinque persone tutte di nazionalità ucraina, e tutte sotto l'effetto di sostanze alcoliche.
Gli agenti, con notevoli difficoltà, hanno ricostruito l'accaduto: l'uomo e la fidanzata - cosi come raccontato da quest'ultima - si sono appartatati sul terrazzino dove lui si è appeso alla ringhiera facendo un volo di tre piani. Ora è ricoverato in ospedale, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti di rito, per riscontrare la corrispondenza della ricostruzione effettuata.