Il giovane ha riportato ustioni di primo grado al volto e di secondo grado al collo. Aveva conosciuto la donna su un sito di incontri
© ansa
E' ancora scosso Daniele Polacci, il 28enne aggredito a Milano con acido da una donna, Tamara Masia, la 43enne conosciuta su un sito di incontri. Il giovane ha riportato ustioni al volto. "Era strana, ho cercato di interrompere gli incontri", ha spiegato. "Mi chiedeva sempre perché facessi qualsiasi cosa, poche ore dopo non la sopportavo più". La donna ha iniziato a tempestare di telefonate il giovane, fino all'aggressione.
L'aggressione in piazza Aulenti La 43enne, con occhialoni scuri, cappuccio di una felpa sulla testa e giaccone nero, si era piazzata all'ingresso di piazza Aulenti, in cima alle scale, sapendo che quello era l'orario in cui lui avrebbe dovuto cominciare a lavorare. Infatti mentre lui stava per salire le scale, l'ha riconosciuta ed è scappato verso un negozio che vende orologi. Lei lo ha inseguito, lo ha chiamato e, non appena lui si è voltato, gli ha spruzzato prima lo spray e poi gli ha rovesciato in testa il contenuto di una bottiglia che nascondeva, assieme a un coltello, sotto l'ampia giacca scura.
"Ho mezzo faccia corrosa - racconta a La Repubblica -. Soffro d'ansia e ho paura che mi venga a cercare. Noi uomini ci sentiamo di solito tranquilli, invece raccomanderei a tutti di stare più attenti e di non fidarsi della prima persona che capita".