NELLA CASA DI FAMIGLIA

Milano, donna uccisa con un levatorsoli: il figlio fermato per omicidio

Il giovane aveva fatto perdere le sue tracce poco prima del ritrovamento del cadavere. E' stato rintracciato nell'hinterland milanese in stato confusionale

24 Apr 2019 - 21:26
 © lapresse

© lapresse

E' stato sottoposto a fermo per l'omicidio della madre Corrado Badagliacca, il 21enne di Sesto San Giovanni bloccato dai carabinieri mentre vagava per strada a Cinisello Balsamo, nel Milanese. Lucia Benedetto, di 50 anni, è stata trovata morta nell'appartamento di famiglia a Sesto, con una ferita al collo provocata da un levatorsoli, poi rinvenuto nel bagno.

Alla vista dell'auto dei militari, il giovane ha tentato la fuga ma è stato bloccato e portato in caserma. Sembra che l'uomo sia stato visto mentre lasciava l'appartamento di famiglia, a Sesto San Giovanni, martedì sera. Poco dopo il cadavere della madre è stato trovato dal marito, nel soggiorno di casa, in un lago di sangue.

Una volta allontanatosi da Sesto, il 21enne aveva fatto perdere le sue tracce. Affetto da un disturbo di natura psichica e consumatore occasionale di marijuana, il giovane è ora in completo stato confusionale e proprio per questo non è stato possibile interrogarlo. La Procura intende comunque disporre contro di lui un provvedimento di fermo.

Milano, donna uccisa in casa: il sopralluogo dei carabinieri

1 di 11
© facebook  | Lucia Benedetto con il figlio
© facebook  | Lucia Benedetto con il figlio
© facebook  | Lucia Benedetto con il figlio

© facebook | Lucia Benedetto con il figlio

© facebook | Lucia Benedetto con il figlio

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri