Un 30enne e la compagna sono stati aggrediti in pieno centro, nella zona delle Colonne di San Lorenzo. L'uomo alla guida, con precedenti, è risultato positivo all'alcoltest
Un uomo, che si trovava in compagnia della fidanzata in centro a Milano, è stato circondato e picchiato da un gruppo di giovani, poi è scappato a bordo della sua auto carambolando contro le vetture parcheggiate e investendo cinque dei presunti aggressori. Nessuno è grave. È accaduto intorno all'una della notte tra giovedì e venerdì in via San Vito, non lontano dalle Colonne di San Lorenzo.
L'uomo ha riferito alla polizia di essere stato minacciato e picchiato da una decina di ragazzi. Quando è riuscito a rifugiarsi in auto, con la donna, è partito in modo scomposto, impattando contro una decina di vetture e ferendo cinque giovani: si tratta di quattro ragazzi e una ragazza, rispettivamente di 27, 24, 18, 19 e 23 anni. I primi due sono stati trasportati dal 118 al Policlinico in codice giallo. Gli altri tre in verde in altri pronto soccorso. L'investitore, che ha precedenti, è risultato positivo all'alcoltest ed è stato portato in codice verde al San Paolo.