Aveva preso abiti per un valore di 1500 euro con l'aiuto del fratello e la complicità della guardia giurata del negozio: è stata colta in flagrante
© dal-web
La 27enne modella romena, alta, bella, capelli lunghi ramati, è stata arrestata a Milano insieme al fratello e un complice nel centro commerciale Portello. Per gli arresti si è rivelata fondamentale la ripresa delle telecamere di sorveglianza. La giovane, accompagnata da un uomo che si scoprirà essere il fratello, è stata fermata da una guardia giurata, mentre usciva dal negozio con un grande sacchetto in mano.
Tra la coppia e la guardia è scoppiata una colluttazione, in seguito alla quale l'uomo si è dato alla fuga mentre la ragazza veniva arrestata. In seguito è stato individuato il fratello, che faceva il barista in un locale vicino dello stesso centro commerciale. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, gli uomini della polizia locale hanno arrestato anche un 28enne italiano, dipendente del negozio di abbigliamento dove è avvenuto il furto, che per 100 euro ha aiutato i due fratelli nel colpo.