L'episodio a Carugate, dove il parcheggio nella zona riservata è stato sanzionato. Su Fb è polemica, al vaglio i filmati della sorveglianza
"A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato ... sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!!!". Questo il messaggio shock apparso nel parcheggio di un centro commerciale di Carugate, nel Milanese. Ad affiggerlo, un automobilista multato per aver lasciato il mezzo nell'area riservata ai disabili.
Il cartello è stato fotografato e pubblicato su Facebook da un utente, raccogliendo centinaia di commenti e condivisioni. La persona che ha diffuso il post, tra i commenti (che sottolineano anche un errore ortografico nel testo), ha scritto di aver inviato l'immagine alla direzione del centro, che ha poi rimosso il foglio. L'autore del gesto potrebbe ora essere rintracciato attraverso i filmati della videosorveglianza sul posto.