NEL QUARTIERE DI SAN SIRO

Milano, rapina in appartamento: 14enne ferito con un coltello

Il giovane, le cui condizioni sono buone, ha raccontato di essere stato assalito da due malviventi appena rientrato da scuola

11 Gen 2016 - 22:58

    © ansa

© ansa

Un ragazzo di 14 anni è stato ferito con una coltellata al fianco da due uomini sorpresi a rubare nel suo appartamento nel quartiere San Siro a Milano. Il 14enne era rientrato in casa dopo scuola ed era solo quando è stato assalito dai due ladri: ha tentato di reagire ma è stato ferito. I due uomini sono poi fuggiti. Portato in ospedale, il giovane non è in gravi condizioni.

L'aggressione è avvenuta poco dopo le 13.30. Rientrando a casa, il ragazzo ha raccontato di essersi accorto che la porta finestra della cucina era aperta. Quando si è avvicinato per chiuderla è stato aggredito da due sconosciuti con il volto coperto.

I paramedici del 118 lo hanno trasportato all'ospedale San Carlo per le medicazioni del caso. Il taglio non è preoccupante, non è stato neppure necessario mettere punti di sutura. I medici dell'ospedale San Carlo gli hanno riconosciuto otto giorni di prognosi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri