© Ansa
© Ansa
A dare l'allarme i vicini, allertati da una fuga di gas. L'arma del delitto non è ancora stata rinvenuta. Forse l'omicidio al culmine di una lite
© Ansa
© Ansa
Una trans brasiliana di 48 anni è stata trovata morta nella sua casa di Milano, in via Plana, vicino a Viale Certosa. La vittima, che lavorava come escort e che riceveva anche nel suo appartamento, è stata uccisa con oltre 50 coltellate inferte sul torace e sulla schiena. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini, allertati da una fuga di gas. L'arma del delitto non è ancora stata trovata.
A scoprire il cadavere della 48enne, che secondo le prime notizie viveva sola, sono stati i vigili del fuoco. Quando solo saliti con l'autoscala, si sono trovati davanti uno spettacolo agghiacciante. Hanno visto il cadavere riverso in una pozza di sangue e chiamato subito le forze dell'ordine. Si è trattato di un delitto molto violento, avvenuto forse al culmine di una lite. La vittima è stata colpita più volte con violenza.
Prima di scappare, il killer avrebbe aperto il gas e chiuso la porta dell'appartamento. Nell'abitazione sono arrivati per i rilievi gli specialisti delle investigazioni scientifiche dei carabinieri, mentre i militari del Nucleo investigativo di via Moscova stanno sentendo alcune persone.