violenza gratuita

Milano, "vegano di m....": cinque giovani aggrediscono il cliente di un ristorante

I ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, hanno insultato, picchiato e rapinato l'uomo seduto al tavolo di un locale

24 Mag 2018 - 17:44
 © ansa

© ansa

"Vegani di m....", "fate schifo", "che c..z. state mangiando?". Sono le frasi pronunciate da cinque giovani nei confronti di due uomini seduti ad uno dei tavolini esterni di un locale in viale a Monte Nero a Milano. Frasi che hanno provocato la reazione di uno dei due clienti, 32 anni, a cena con il fratello; il cliente del ristorante, dopo essersi alzato per raggiungere il gruppo dei cinque ragazzi, è stato aggredito poco lontano con calci e pugni fino all'intervento del fratello.

Quattro degli aggressori (il quinto è riuscito a fuggire) sono stati individuati e arrestati dai carabinieri. Si tratta di studenti tutti residenti nel centro del capoluogo lombardo: due diciottenni (uno con precedenti per danneggiamento e imbrattamento), un diciannovenne e un ventenne (con precedenti per droga e tentata estorsione).

I quattro ragazzi sono accusati di lesioni e rapina aggravata, per aver anche rubato il giubbotto con soldi e cellulare della vittima.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri