La ragazza al programma di Rete 4: "Milano è una giungla, non sai cosa mai cosa ti aspetta"
© Da video
"Ramy mi ha mandato una foto in moto mezz'oretta prima di schiantarsi e poi, cinque minuti prima di andarsene, mi ha scritto: Ti amo". Queste le parole della fidanzata di Ramy Elgaml in un'intervista a "Dritto e Rovescio", il talk d'approfondimento condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Rete 4.
Alla domanda sui mille euro in contanti trovati addosso al ragazzo, risponde: "Per quanto riguarda i soldi sono sicura che li avevano divisi, la movida a Milano costa tanto. Erano soldi del suo stipendio messi da parte ma sicuramente non erano tutti suoi i 1000 euro, saranno stati divisi tra i ragazzi per fare serata".
Sul motivo per cui Ramy avesse con sé un coltello, la ragazza spiega: "Per difendersi. Un paio d'annetti fa si era preso con dei ragazzi che lo stavano disturbando e uno aveva tirato fuori un coltellino e lo aveva ferito alla schiena. Da lì a lui era venuta la paranoia; ti devi difendere. Quando ha preso lo spray per sé stesso, l'ha preso anche per sua madre e per me. Milano è come una giungla, non sai cosa ti aspetta, devi sopravvivere, o vivi tu o vivo io. È così purtroppo. Il coltello ce l'ho anche io, sono una ragazza, peso 20 kg, sono piccola, come mi difendo? Ho anche paura ad usarlo, ho paura di fare male a un’altra persona, ma è così che si vive qua, sono i quartieri di Milano".