Scontro tra un monopattino e una moto: un morto e un ferito grave
© Ansa
© Ansa
Secondo quanto ricostruito, la vittima, 39 anni, sarebbe corsa in aiuto della fidanzata, la cui auto era in panne. Proprio la donna avrebbe assistito al terribile incidente
Un nuovo grave incidente ha coinvolto un monopattino elettrico nel Milanese. Nella tarda serata di domenica una moto si è scontrata con un monopattino a Trezzano sul Naviglio. Il conducente del ciclo elettrico è morto sul colpo, mentre il centauro è deceduto dopo essere stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.
L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 22 di domenica in via Leonardo da Vinci, in prossimità di un attraversamento pedonale. Il conducente del monopattino, un 39enne di origine straniera, è morto sul colpo per le gravissime lesioni, mentre il conducente della moto, un 60enne, è stato ricoverato incosciente e trasportato in fin di vita all'ospedale.
La vittima sarebbe corsa in aiuto della fidanzata, la cui auto era in panne. Proprio la donna avrebbe assistito al terribile incidente.
© Ansa
© Ansa