La fortunata è un'impiegata brianzola: convinta di avere tre mesi di tempo per ritirare il premio, era partita per festeggiare. E ha rischiato di perdere tutto
© ansa
Alla fine, grazie anche al risalto dato alla vicenda sulla stampa, è riuscita a ritirare la sua vincita in extremis. La vincitrice del Win for Life che, a pochi giorni dalla scadenza, ancora non si era presentata per riscuotere il premio (100mila euro subito e poi 4mila al mese per vent'anni) è una giovane impiegata di Lissone, in Brianza. Che pensava di avere tre mesi, e non due, per incassare. E che da due mesi era in vacanza per festeggiare.
Ma proprio quella vacanza poteva costarle cara: solo l'avvertimento lanciato dalla Sisal l'ha informata che doveva presentarsi velocemente per non perdere tutto. Così, venerdì la donna si è fatta avanti e, a 52 ore dalla scadenza del termine, è riuscita a portarsi a casa la vincita.
La ragazza, riferisce il Cittadino, quotidiano brianzolo, ha giocato il 30 aprile durante la pausa pranzo, scegliendo 4 numeri a caso e un quindi che le è particolarmente caro. E poco dopo ha saputo della vincita. Non ha detto nulla nemmeno ai genitori, ma si è concessa due mesi di vacanza, convinta di averne a disposizione tre per ritirare il malloppo.
Ora, venuta in possesso della sua vincita, la giovane ha fatto sapere che ora utilizzerò parte del denaro "per aiutare gli altri".