Si tratta di un 32enne di origine marocchina, trovato impiccato in un parco pubblico, e di una 46enne italiana, abbandonata senza vita nelle campagne: i due avevano una relazione
Due cadaveri sono stati ritrovati, in tempi diversi, ad Azzano Mella, nel Bresciano. Si tratta di un 32enne di origine marocchina, Moustafa El Chani, trovato impiccato in un parco pubblico, e di una 46enne italiana, Mara Facchetti, abbandonata senza vita nelle campagne dello stesso paese della Bassa. Secondo gli inquirenti è omicidio-suicidio: i due avevano una relazione e lui aveva annunciato il delitto a un'amica con un messaggio su Facebook.
I due erano residenti a Brandico, paese a pochi chilometri di distanza dal luogo dove si è consumata la tragedia. Il primo corpo trovato è stato quello dell'uomo.
A dare l'allarme è stato un ingegnere che doveva effettuare un sopralluogo al parco pubblico e ha rinvenuto il corpo, mentre alcuni residenti nelle cascine di Azzano avevano avvertito i carabinieri della presenza di un'auto con tracce di sangue.