© Ansa
© Ansa
Paolo Salvaggio era un pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, allo stato sottoposto agli arresti domiciliari con permesso di uscita dalle 10 alle 12
© Ansa
© Ansa
Un uomo 60 anni è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco sparati a Buccinasco, comune a pochi chilometri da Milano. Secondo quanto comunicato dall'Areu, l'uomo è stato colpito alla testa, al volto e alla spalla ed è stato trasportato in arresto cardiocircolatorio all'ospedale di Rozzano, dove poi è deceduto. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 10. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri.
L'agguato è avvenuto intorno alle 10 in via della Costituzione angolo Via Morandi. Mentre era in sella alla sua bici, l'uomo, Paolo Salvaggio, è stato raggiunto da alcuni proiettili esplosi verosimilmente da ignoti a bordo di moto-scooter.
Salvaggio era un pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, allo stato sottoposto agli arresti domiciliari con permesso di uscita dalle 10 alle 12. E' stato soccorso dal personale 118 e risultava ferito al capo e al torace e condotto in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano dove è deceduto.