a "mattino cinque news"

Uomo tenta di rapire due bambine a Milano, la mamma: "Ho iniziato subito a urlare"

L’inviata di "Mattino Cinque News" intervista la donna, ancora scossa per l’accaduto

04 Mar 2025 - 12:01
 © Da video

© Da video

"È entrato, è salito sulle scale e ha cercato di afferrarle dal giubbino. Non appena l’ho visto, ho iniziato a urlare". L’inviata di “Mattino Cinque News” intervista Giusy, la giovane madre delle due bambine che sono state vittime di un tentativo di rapimento da parte di un uomo di 50 anni, avvenuto davanti all’Istituto Cabrini di Milano.

"Mi guardava fisso e mi diceva che non voleva due bambine femmine ma un maschio, non normale", continua la donna, facendo intendere che l'uomo potesse avere dei problemi psichici.

"L'ho fermato, con l'aiuto di un papà, e ho aspettato l'arrivo dei carabinieri, che sono fortunatamente arrivati in pochi minuti", spiega la madre di famiglia, specificando che anche davanti alle forze dell'ordine l'uomo continuava a ripetere le stesse parole, come una litania.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri