La donna ha presentato denuncia. Già a settembre Letizia, che da tempo riceve minacce, aveva subito un'aggressione
© da-video
Ancora un'aggressione ai danni di Laura Letizia Bossetti, la sorella di Massimo, il muratore arrestato lo scorso giugno per l'omicidio di Yara Gambirasio. La donna è stata portata in ospedale con varie contusioni che le avrebbero procurato due uomini incappucciati nel seminterrato dell'edificio in cui vivono i suoi genitori a Terno d'Isola, nella Bergamasca. Già a settembre era stata aggredita mentre in altri casi minacciata di morte.
Il referto dell'ospedale parla di tre costole rotte, tre incrinate, trauma cranico e lividi.
Secondo quanto il quotidiano Il Giorno, due aggressori l'avrebbero sorpresa mentre ritirava la posta e, minacciandola con un coltello, l'avrebbero costretta a scendere con l'ascensore nel seminterrato dove si trovano i garage. Qui l'avrebbero picchiata. A ritrovare la donna è stata trovata la madre, Ester Arzuffi, scesa con un vicino in quanto preoccupata perché la figlia non era ancora rincasata.
Letizia Bossetti è la sola componente della famiglia del muratore che sembra sia stata presa di mira da sconosciuti. A settembre era stata picchiata. Altre volte minacciata di morte. L'ultimo episodio risale al 10 febbraio, quando la donna ha denunciato di aver trovato la sua casa a soqquadro.