© Ansa
© Ansa
Il racconto del titolare del bar Valdagno in via delle Forze Armate, zona Baggio, dove è stato venduto il biglietto vincente
© Ansa
© Ansa
Milano si è aggiudicato il primo premio della Lotteria Italia (5 milioni di euro) e l’intero quartiere è in festa. "La voce si è sparsa subito, il quartiere è completamente in subbuglio: tutti vogliono sapere chi è il vincitore", racconta Luigi Stella, 58 anni, titolare del bar Valdagno in via delle Forze Armate, zona Baggio, dove è stato venduto il biglietto. "Nessuna informazione sul fortunato vincitore, che però è sicuramente un cliente, qualcuno del quartiere". A lui "dico: se si vuole ricordare di noi, lo ringraziamo. Sono contento per lui, la sua vita di sicuro è cambiata, e non di poco".
© Tgcom24
"Saputo tramite un cliente. Non ci credevo, pensavo al solito scherzo. Poi ho avuto la conferma. Sono quelle cose che uno dice 'non succedera' mai' e invece stavolta è successo", ricorda Stella, che gestisce il bar di famiglia, aperto "cinquant'anni fa" dal padre, insieme al fratello Emanuele.