TRAGEDIA SFIORATA

Macerata, bimba corre in strada e il padre si lancia sotto l'auto per salvarla: ricoverati entrambi

La piccola, due anni, era sfuggita per un attimo al controllo del genitore. La conducente dell'auto se li è visti sbucare davanti all'improvviso e si è fermata per chiamare i soccorsi

19 Mar 2025 - 10:57
 © Ansa

© Ansa

Una disattenzione e poi lo scatto per evitare la tragedia: un 42enne è stato investito da un'auto assieme alla figlia di due anni, dopo che quest'ultima era sfuggita al suo controllo e si è diretta di corsa verso la strada. Il papà ha cercato di raggiungere e fermare la piccola, ma nel frattempo la bambina era arrivata in strada dove entrambi sono stati urtati da un'auto in transito, che si è vista sbucare i due all'improvviso dagli alberi al lato della carreggiata. È accaduto a San Faustino di Cingoli (Macerata).

La bimba è stata ricoverata nel Reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica in prognosi riservata, ma in condizioni stabili. Il padre ha invece riportato ferite non gravi.

L'uomo, con al seguito la bambina, aveva accompagnato il figlio più grande in palestra. Mentre si trovavano nel parcheggio, la bimba si è allontanata dal padre. Subito dopo l'incidente, la conducente dell'auto si è fermata e ha chiamato il 118. La piccola è stata quindi trasferita in eliambulanza al Salesi di Ancona.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri