A "Fuori dal Coro" l'intervento di Elena Maraga: "Parlerò quando tutto sarà finito"
© Da video
"Non è cattiveria, vorrei dire tante cose ma non lo faccio. Lo farò quando tutto sarà finito". A "Fuori dal coro" parla Elena Maraga, la 29enne maestra di Treviso finita al centro delle polemiche a causa del suo profilo su OnlyFans dove condivide a pagamento contenuti erotici tra foto e video. Pur non volendo rispondere alle domande del programma di Rete 4, Maraga spiega che la situazione: "Sta diventando parecchio pesante".
Il servizio mostra anche un'intervista della donna rilasciata a un'emittente locale in cui spiegava che il materiale da lei prodotto non veniva diffuso tramite i social network ma in una piattaforma specifica con un profilo chiuso, su una piattaforma per adulti e a pagamento. A "Fuori dal coro", che l'ha contattata telefonicamente, aggiunge: "Ho deciso che fino a quando non si sarà risolta la situazione non rilascerò più nessuna intervista - ha spiegato -. Quando sarà finita potrò anche parlare, ma ora voglio tutelarmi e anche il mio legale mi ha detto basta perché continuiamo a darci la zappa sui piedi".
Secondo il servizio del programma di Rete 4, intanto, il profilo di Elena Maraga su Instagram è cresciuto di oltre 10 mila follower. E come lei, sono in crescita le donne che lasciano il proprio lavoro per buttarsi sul mondo dei contenuti erotici a pagamento. "Fuori dal coro" ne ha incontrate tre: "Da quando faccio questo lavoro mi sento viva - dice una di loro -. Il riscontro economico c'è". Un'altra, spiega: "Ho incrementato i miei guadagni di un bel po', più o meno dieci volte rispetto a quello che facevo prima con il mio vecchio lavoro". Anche l'ultima delle donne intervistate parla del notevole riscontro economico vantaggioso rispetto al passato: "Fatturo 15 mila euro al mese e lavoro un paio d'ore al giorno, prima ne guadagnavo 1.600 per otto ore al giorno".