Le vittime sono due uomini di 48 e 51 anni: entrambi si sono accasciati al suolo mentre stavano giocando. Inutili i soccorsi
© ansa
Un malore durante una partita di calcetto: è la stessa tragica fatalità che ha portato alla morte di due uomini ieri sera ad Arzano e Casoria, in provincia di Napoli. Le vittime avevano 48 e 51 anni. In entrambe le circostanze sono intervenuti i carabinieri. La causa del decesso non è ancora stata identificata e non è chiaro se il malore sia riconducibile al caldo.
Ad Arzano la partita si stava giocando in un campetto di viale delle Industrie. Qui un uomo di 51 anni si è improvvisamente accasciato al suolo: sono stati subito chiamati i soccorsi, con tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 che però ha dovuto constatare il decesso della vittima.
In via Mario Pagano un uomo di 48 anni impegnato in una partita di calcetto con un gruppo di amici ha avvertito un malore. Sul posto è giunto personale del 118 che ha tentato di rianimare l'uomo, senza riuscirci.