Alluvione a Ostra, al lavoro gli "angeli del fango"
© Ansa
© Ansa
L'oggetto è stato recuperato domenica a circa 8 chilometri di distanza dal punto in cui il bimbo era stato travolto dall'acqua
È stato ritrovato lo zainetto scolastico di Mattia, il bambino di 8 anni che risulta disperso nell'alluvione che ha colpito le Marche la sera del 15 settembre. Lo zainetto, che è stato riconosciuto dai familiari, è stato recuperato domenica a circa 8 chilometri di distanza dal punto in cui il bimbo era stato travolto dall'acqua, che lo aveva strappato dalle braccia della madre, lungo strada tra Ripalta di Arcevia e Castelleone di Suasa. La posizione del ritrovamento potrebbe però non essere indicativa del punto in cui si potrebbe trovarsi Mattia.
Il padre di Mattia: "Ritrovamento zaino? Una stilettata" -"Il ritrovamento dello zaino di Mattia? Una stilettata, un fulmine a ciel sereno". Non abbandona la speranza, Tiziano Luconi, padre del piccolo Mattia. Tiziano sta costantemente sul luogo delle ricerche: "La speranza non la lascio mai, anche oggi anche se il tempo non è dei migliori, spero di ritrovarlo magari svenuto, nascosto perché si è impaurito ed è fuggito da qualche parte, io continuerò sempre, tornerò in quell'inferno ma lo trovo vivo".
© Ansa
© Ansa