E' diventata virale la richiesta all'ex capitano della Roma di far visita a uno dei 7 ragazzi in gravi condizioni all'ospedale di Ancona, dopo la ressa in discoteca
Dalla calca della discoteca di Corinaldo (Ancona) è stato estratto e portato in codice rosso, con altri 6 giovanissimi, all'ospedale Torrette di Ancona. Ora Michele Fiscaletti, giovane promessa marchigiana del calcio a cinque, lotta tra la vita e la morte. Ma i suoi amici non vogliono lasciarlo solo e appellandosi al suo grande tifo per la Roma hanno fatto diventare virale sui social la loro richiesta a Francesco Totti. "Il gesto più bello che potresti fargli - è l'appello rivolto all'ex capitano giallorosso - è venire in ospedale per vederlo, salutarlo e pregare per lui".
Michele, che compirà 18 anni il prossimo 23 dicembre, è un grande appassionato di calcio. Fin dalla nascita, raccontano gli amici, tifa Roma e Totti, come si nota anche dal suo profilo Instagram, è da sempre il suo idolo.
Per questo, a nome del giovane campione dell'Ostrense C5, squadra della sua città in provincia di Ancona, fan del Chelsea, arriva l'Sos diretto al campione giallorosso. "Aiuto... io e il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile. Daje, Francè, vieni in fretta".
Poche ore e il messaggio è arrivato al diretto interessato che non ha esitato a inviare parole di conforto al ragazzo. "Ciao Michele - si sente nel video - sono Francesco Totti. Volevo farti un grande saluto. Mi raccomando reagisci e ti aspetto a Trigoria il prima possibile. Un abbraccio".