I parenti si sono scagliati contro la giovanissima nipote chiedendo la rimozione dell'immagine dai social. E' dovuta intervenire la polizia per poter celebrare i funerali
© ansa
Ha pensato che l'ultimo saluto alla nonna andasse immortalato e condiviso sui social: così un'adolescente ha scattato la foto alla donna ricomposta nella bara all'interno dell'obitorio dell'ospedale di Pesaro e ha pubblicato l'immagine su Facebook. Ma subito dopo, qualcuno tra i famigliari si è accorto del gesto ed è scoppiata una rissa tra parenti all'interno della camera mortuaria. I più chiedevano alla giovane nipote di rimuovere la foto dai social. L'intervento della polizia ha riportato la calma e permesso la successiva celebrazione dei funerali dell'anziana.
La notizia è stata riportata da Il Resto del Carlino. Quando la richiesta di rimozione dell'immagine della defunta è degenerata in urla e spintoni in obitorio, è stato necessario chiamare la polizia.
Non tutti i parenti, infatti, avevano apprezzato la pubblicazione della foto della donna dentro la bara diffusa sui social. La giovanissima si giustificava dicendo che la condivisione con i propri follower era un modo per trovare conforto al lutto.