I genitori non si sono accorti di nulla fino alla mattina successiva: nella sua cameretta non c'era più. Lo hanno rintracciato i vigili del fuoco
Terrorizzato per la scossa di terremoto nella notte, un bambino di sette anni è scappato di casa a Camerino, nel Maceratese. I genitori non si sono accorti di nulla fino a domenica mattina, quando non l'hanno trovato nella sua cameretta. Hanno subito chiamato i vigili del fuoco e poco dopo le 8 il piccolo è stato rintracciato sano e salva, non lontano dalla sua abitazione. La scossa della notte, alle 4,19, è stata di magnitudo 3.8.
Il bambino era un po' infreddolito e ancora molto spaventato, ma stava bene. Lo sciame sismicoiniziato il 26 ottobre non è ancora finito e per i bambini della zonadel cratere convivere con l'ansia e la paura di sempre nuovo scosse è molto difficile.
Il bambino era un po' infreddolito e ancora molto spaventato, ma stava bene. Lo sciame sismico iniziato il 26 ottobre non è ancora finito e per i bambini della zona del cratere convivere con l'ansia e la paura di sempre nuovo scosse è molto difficile.