Carol Bugin era sparita dopo essere stata vista per l'ultima volta alla stazione ferroviaria della città veneta
© Carabinieri
Carol Bugin, la 16enne scomparsa da giovedì da Mestre, è stata ritrovata domenica sera a San Donà di Piave (Venezia). Lo rende noto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sulla sua pagina Facebook. "Si conclude fortunatamente nella maniera migliore - scrive Zaia - una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità". La famiglia di Carol aveva presentato una denuncia ai carabinieri e fatto un appello sui social, rilanciato anche da Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, la giovane di Vigonovo uccisa dall'ex fidanzato.
© Tgcom24
Carol si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava in questo periodo. Doveva raggiungere un'amica a Spinea e da qui un altro amico, sempre a Spinea. Dopo l'allarme di mercoledì, la mamma era stata però contatta giovedì mattina da Carol, che l'aveva chiamata dal telefono dell'amica: alla donna aveva detto che si trovava a Mestre, nella zona della stazione.
Poi però anche l'amica l'ha persa di vista. La mamma, giunta nel frattempo in zona, è riuscita a individuare per qualche istante la figlia all'interno di un bar. Ma appena ha potuto fermare l'auto e tornare indietro, di Carol non c'era più nessuna traccia. Da allora la ragazzina, che sarebbe senza denaro, né telefono, né documenti, non aveva più dato notizie.