sui social

Ritrovata Carol, la 16enne scomparsa da Mestre: per lei aveva lanciato un appello anche la sorella di Giulia Cecchettin

Carol Bugin era sparita dopo essere stata vista per l'ultima volta alla stazione ferroviaria della città veneta

19 Nov 2023 - 22:22
 © Carabinieri

© Carabinieri

Carol Bugin, la 16enne scomparsa da giovedì da Mestre, è stata ritrovata domenica sera a San Donà di Piave (Venezia). Lo rende noto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sulla sua pagina Facebook. "Si conclude fortunatamente nella maniera migliore - scrive Zaia - una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità". La famiglia di Carol aveva presentato una denuncia ai carabinieri e fatto un appello sui social, rilanciato anche da Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, la giovane di Vigonovo uccisa dall'ex fidanzato.

© Tgcom24

© Tgcom24

Carol si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava in questo periodo. Doveva raggiungere un'amica a Spinea e da qui un altro amico, sempre a Spinea. Dopo l'allarme di mercoledì, la mamma era stata però contatta giovedì mattina da Carol, che l'aveva chiamata dal telefono dell'amica: alla donna aveva detto che si trovava a Mestre, nella zona della stazione.

Poi però anche l'amica l'ha persa di vista. La mamma, giunta nel frattempo in zona, è riuscita a individuare per qualche istante la figlia all'interno di un bar. Ma appena ha potuto fermare l'auto e tornare indietro, di Carol non c'era più nessuna traccia. Da allora la ragazzina, che sarebbe senza denaro, né telefono, né documenti, non aveva più dato notizie.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri