La giovane è stata aggredita mentre rincasava dopo una serata con le amiche. L'aggressore è stato rintracciato con il localizzatore dello smartphone appena rubato
© Ansa
Una ragazza di 21 anni è stata aggredita, buttata a terra e violentata nella notte a Milano, mentre tornava a casa dopo qualche ora passata in un discoteca con le amiche. E' successo poco dopo le 2 in zona Ripamonti. L'aggressore, un 44enne di origini straniere, è stato arrestato per violenza sessuale e rapina, mentre la giovane è stata portata al centro antiviolenze della clinica Mangiagalli per gli accertamenti. L'uomo è stato rintracciato grazie al cellulare che aveva rubato alla vittima.
© Tgcom24
La giovane si trovava da sola in via Pompeo Leoni dopo aver trascorso il sabato sera in una discoteca in via Ripamonti, zona diventata uno dei luoghi della movida milanese. La donna è stata avvicinata da uno sconosciuto, che prima l'ha trascinata a terra con violenza e poi, dopo averle sfilato il telefono, ha cominciato a molestarla pesantemente. La 21enne è stata accompagnata in ospedale, mentre l'uomo, 44 anni di origini straniere, è stato rintracciato su un autobus in viale Tibaldi grazie alla localizzazione del telefono della ragazza ed è finito in cella.