COLORE ARANCIONE

Milano e Torino, riaprono i negozi: folla nelle vie dello shopping

Assembramenti nel centro del capoluogo piemontese e tanta gente a spasso tra Duomo e Rinascente. Il sindaco Appendino: "Si può passeggiare e fare shopping in modo responsabile"

29 Nov 2020 - 20:46

Milanesi e torinesi tornano ad affollare le vie dello shopping nei due capoluoghi nel giorno in cui riaprono i negozi, con Lombardia e Piemonte passate dal colore rosso all'arancione. In tanti cercano di approfittare delle ultime offerte del Black Friday per anticipare i regali di Natale: veri e propri assembramenti a Torino e tanta gente anche a Milano, in corso Vittorio Emanuele, tra il Duomo e la Rinascente. 

Appendino: "Facciamo shopping in modo responsabile" - Il sindaco di Torino Chiara Appendino invita i cittadini alla prudenza con un post su Facebook, scrivendo: "Si può passeggiare e fare shopping in modo responsabile. Oggi è una bella giornata: dopo settimane di limitazioni. riaprono i  negozi e sono consentiti gli spostamenti nel proprio Comune". Ai torinesi "rivolgo due raccomandazioni: supportiamo i negozi di vicinato e, nel contempo, non abbassiamo la guardia". 

Milano riapre, luminarie nel segno della sobrietà - Nel giorno della riapertura a Milano le luminarie natalizie sono nel segno della cobrietà, come sottolinea l'amministrazione comunale della città: "Sobrietà e speranza, sono queste le due parole che caratterizzano quest'anno le luminarie natalizie in occasione delle festività". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri