L'uomo è stato fermato da due nordafricani per informazioni e, in un momento di distrazione, gli hanno portato via il trolley
Un uomo era in fila per compare il biglietto del treno, ma gli hanno rubato il trolley. E' successo intorno alle 15.30, alla stazione Centrale di Milano. La vittima del furto è stata avvicinata da due uomini di origine nordafricana che gli hanno chiesto informazioni. Uno dei due, approfittando della sua distrazione, è scappato portandosi dietro il trolley del viaggiatore che sul momento non si è accorto di nulla.
Incastati dalle telecamere di sorveglianza - L'uomo, che si è resa conto troppo tardi del furto, è uscito dalla biglietteria e ha trovato una pattuglia della Polizia Ferroviaria in servizio. Due agenti, grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, hanno allertato i colleghi della Sala Operativa del Settore Operativo Polfer di Milano. Grazie all'ausilio delle telecamere di sorveglianza, il ladro è stato trovato in piazza Duca D'Aosta mentre cercava di rivendere ad alcuni connazionali la merce, recuperata intatta e restituita successivamente al proprietario.