© Ansa
© Ansa
Ennesimo grave incidente stradale nel capoluogo lombardo. La 26enne è in gravi condizioni. L'investimento in pieno centro, in via Fatebenefratelli
© Ansa
© Ansa
Nuovo grave incidente stradale a Milano, una ragazza di 26 anni è stata investita in pieno centro, in via Fatebenefratelli all'altezza di Piazza Cavour. La ragazza stava attraversando, probabilmente al di fuori delle strisce pedonali, quando è sopraggiunta una moto che l'ha falciata. Ora la giovane si trova ricoverata in gravissime condizioni. Anche il motociclista ha dovuto ricorrere alle cure mediche ma per lui solo qualche escoriazione dovute all'impatto con il manto stradale.
L'investimento è avvenuto attorno alle 19 di mercoledì, la ragazza stava attraverso la via Fatebenefratelli a poca distanza dal semaforo di piazza Cavour. Il motociclista avrebbe anche tentato una disperata frenata per evitare lo schianto. Nel punto dell'impatto non sono presenti strisce pedonali. Sulla dinamica dell'incidente sono al lavoro gli agenti della polizia municipale che dovranno anche stabilire a che velocità stava andando il centauro. Ora la 26enne è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale Niguarda in condizioni, definite dagli stessi sanitari, molto critiche.