© Ansa
© Ansa
La vittima è rimasta agganciata alla parte posteriore del mezzo pesante. Poche ore prima un altro incidente che ha visto coinvolta una ciclista
© Ansa
© Ansa
A Milano una 70enne è morta dopo essere stata investita da un camion Amsa, la società che gestisce i rifiuti nella città. La donna, ritrovata in arresto cardiaco, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell'ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. La vittima è stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo compattatore.
Poco prima in città si era registrato un altro incidente. Una donna in bici era stata investita da un mezzo pubblico durante una svolta. La ciclista ha subìto un trauma importante a una gamba rimasta schiacciata sotto una delle ruote del bus. Il fatto è accaduto poco dopo le 8:30 tra via Rogoredo e via Impastato, dove la donna, 65 anni, è stata travolta. Soccorsa dai medici, è ricoverata in codice giallo al San Raffaele. Una passeggera è stata trasportata in codice verde all'ospedale di San Donato Milanese, per una contusione.