Si tratterebbe di un ospite di una vicina comunità per minori stranieri non accompagnati
Cambia la legge sullo stupro in Danimarca © agenzia
Martedì, intorno alle 12, nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena, una 65enne sarebbe stata violentata mentre faceva jogging. L'autore, un minorenne, sarebbe stato individuato e fermato dai carabinieri di Sassuolo: si tratterebbe di un ospite di una vicina comunità per minori stranieri non accompagnati. Lo riporta il Resto del Carlino.
Secondo la ricostruzione dei fatti riportata dal Carlino, la donna stava percorrendo una pista ciclabile a piedi, quando il giovane l'avrebbe avvicinata in bicicletta. Prima la 65enne sarebbe stata fatta cadere, poi trascinata in un fossato. Lì la violenza sessuale. La donna sarebbe anche stata picchiata nel tentativo di impedirle di urlare. Dopo la fuga del minorenne, la 65enne, sotto shock, avrebbe chiamato i soccorsi. All'arrivo del 118, la vittima dell'aggressione aveva il volto tumefatto. Immediato il trasporto in ospedale.
Sul posto sono giunti i carabinieri, ai quali la donna ha descritto il presunto aggressore. I militari si sono recati nel centro per minori stranieri non accompagnati e avrebbero perquisito le stanze e sequestrato alcuni oggetti e indumenti.