ha preso un treno per milano

Monticello Brianza (Lecco), 16enne scomparso da casa da 4 giorni: è allarme

L'ultimo avvistamento di Luca Ziliani alla stazione di Cernusco Lombardone: avrebbe poi preso un treno per Milano. La famiglia ha lanciato un appello: "Aiutateci a ritrovarlo"

15 Ott 2024 - 14:10
 © Tgcom24

© Tgcom24

A Monticello Brianza, nel Lecchese, è allarme per la scomparsa del 16enne Luca Ziliani, che si è allontanato da casa ormai da 4 giorni. Il giovane, secondo quanto ricostruito dalla stampa locale, avrebbe preso un treno per Milano alla stazione ferroviaria di Cernusco Lombardone, dove secondo i filmati delle telecamere di sorveglianza aveva trascorso parte della notte tra giovedì e venerdì. La famiglia ha lanciato un appello: "Aiutateci a ritrovarlo".

L'ultimo avvistamento

 Dai video delle telecamere di sicurezza emerge che il giovane è entrato nella sala d'attesa della stazione di Cernusco Lombardo, ha atteso l'alba ed è quindi salito sul primo treno del mattino in direzione Milano. Da quel momento si sono perse le tracce di Luca che potrebbe aver raggiunto il capoluogo lombardo o essere sceso dal convoglio in una stazione intermedia in Brianza. Il 16enne indossava una felpa nera con cappuccio, pantaloni modello cargo neri, un paio di scarpe color verde acido. Portava una collana con un ciondolo a forma di cornetto portafortuna e un paio di anelli di metallo. Quando è uscito di casa non aveva con sé cellulare e documenti. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri