voleva utilizzare il bagno

Napoli, barista gli nega ingresso in orario di chiusura e viene accoltellato

Da una prima ricostruzione pare che la vittima, 28enne, sia stata avvicinata da un individuo che chiedeva di poter andare in bagno mentre stava chiudendo la serranda del locale. E' stato ferito alla coscia, indagano i carabinieri

25 Dic 2024 - 12:43
 © IPA

© IPA

Stava chiudendo il bar, a fine turno serale, quando un uomo ha chiesto di entrare e di poter utilizzare il bagno. Gli ha detto che non era possibile e, di tutta risposta, è stato accoltellato a una coscia. E' accaduto la sera della vigilia di Natale, a Napoli, in via Santa Maria di Costantinopoli.

L'aggressione - Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima, 28enne, durante la chiusura della serranda dell'attività commerciale sia stata avvicinata da un individuo che chiedeva di poter andare in bagno. Al rifiuto l'aggressore lo avrebbe colpito con un'arma da taglio per poi allontanarsi.

Il pronto soccorso - L'uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegirni perché accoltellato alla coscia sinistra. La vittima è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri