La donna, incensurata, è stata posta agli arresti domiciliari. La scoperta dei militari di Torre Annunziata e Poggiomarino durante una perquisizione
© Afp
All'apparenza semplici sigarette elettroniche: nei fatti contenitori per la droga. Le e-cig "illegali" insieme a diverse quantità di stupefacenti sono state scoperte dai carabinieri di Torre Annunziata e Poggiomarino (Napoli) durante una perquisizione a casa di una donna di 40 anni, incensurata, che è stata posta agli arresti domiciliari per detenzione di stupefacenti e spaccio. Questa delle sigarette elettroniche è una novità nel panorama dello spaccio, ma anche nella composizione della sostanza, nelle modalità di assunzione e nella potenziale facilità di vendita.
I militari hanno fatto la scoperta durante la perquisizione nell'abitazione della 40enne. Qui, oltre a tre chili di hashish, 300 grammi di marijuana e 60 grammi di cocaina, le forze dell'ordine hanno trovato 28 sigarette elettroniche contenenti una sostanza stupefacente sulle cui origini e composizione sono in corso ulteriori accertamenti. Ogni dispositivo era confezionato singolarmente, con un packaging assimilabile ai classici vaporizzatori. La donna è stata posta agli arresti domiciliari.