Il 28enne investito in scooter dopo la consegna di una pizza. Alla guida della vettura un turista
Un rider di 28 anni, Domenico Autiero, è morto investito da un suv la notte del 5 agosto mentre stava rientrando a Torre Annunziata (Napoli). Dopo aver consegnato le pizze a bordo del suo scooter, il giovane è stato travolto da un suv con un impatto devastante avvenuto sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia. A bordo dell'auto c'erano dei turisti inglesi. Secondo una prima ricostruzione, la vettura procedeva contromano, tenendo dunque la sinistra anziché la destra.
Autiero è stato centrato in pieno ed è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati la polizia stradale e gli operatori del 118 che hanno cercato di soccorrerlo, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata per chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Il veicolo, secondo quanto emerso finora, era stato preso a noleggio da un gruppo di inglesi venuti in Italia in vacanza.
La salma della vittima è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia. Intanto, in questi giorni, si susseguono sulle piattaforme i messaggi di cordoglio per il giovane che solo il 20 luglio aveva festeggiato i 28 anni. Chi lo conosceva lo ricorda come un ragazzo "sempre sorridente disponibile e pieno di valori".