tutto è bene...

Notte da leoni a Brindisi: manca lo sposo Denunciata la scomparsa, poi arriva

Fa perdere le sue tracce il giorno prima del suo matrimonio, facendo temere il peggio, ma poi le nozze si sono celebrate "solo" con diverse ore di ritardo. La causa? I bagordi per il suo addio al celibato

07 Set 2014 - 09:55
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Notte da leoni a Brindisi. Il futuro sposo fa perdere le sue tracce il giorno prima del suo matrimonio: cellulare spento e nessuna comunicazione, tanto che i suoi familiari ne hanno denunciato la scomparsa temendo il peggio. E invece, le nozze si sono celebrate, "solo" con diverse ora di ritardo. La causa? I bagordi per il suo addio al celibato.

A quanto appreso dai poliziotti brindisini, infatti, sembrerebbe che a causare il contrattempo fosse stato qualche eccesso nei festeggiamenti della sera precedente. Appena tornato "lucido" l'uomo ha poi contattato i parenti e ha riferito di essere in procinto di raggiungere la chiesa perché la cerimonia e il banchetto potessero avere luogo come programmato. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene...soprattutto se il finale è molto hollywoodiano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri