Le vittime, tra i 17 e i 20 anni, sono state sbalzate fuori dal veicolo, uscito di strada in curva. Segni di frenata sull'asfalto. L'incidente alla periferia di Fonni
© Ansa
Quattro ragazzi di età compresa tra i 17 e i 20 anni, di Fonni (Nuoro), sono morti in un incidente stradale mercoledì notte alla periferia del paese. Stavano viaggiano lungo la provinciale fuori dall'abitato sulla loro Fiat Punto quando l'auto è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e andando a finire in una scarpata. I quattro a bordo sono stati sbalzati fuori. Ancora non si conoscono le cause dell'incidente.
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, impegnati tutta la notte tra mercoledì e giovedì insieme ai medici e volontari del 118 e ai carabinieri, che indagano sul caso.
Secondo i primi rilievi sull'asfalto ci sono segni di frenata, precedenti al ribaltamento dell'automobile. Si esclude il coinvolgimento di altri veicoli nell'incidente, mentre si sta cercando di ricostruire la dinamica e di accertare chi dei quattro fosse alla guida. Si ipotizza che l'incidente possa essere avvenuto nel tardo pomeriggio, poiché le quattro vittime risultavano irrintracciabili già mercoledì sera.