Gessica Notaro innamorata e felice con il suo cavaliere plurimedagliato
© Tgcom24
© Tgcom24
"Ho deciso di fare della mia passione un mestiere" spiega la showgirl riminese che venne sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato
© Ufficio stampa
Gessica Notaro annuncia sui social la sua nuova sfida professionale. Si tratta di una società di commercio internazionale di cavalli da sport. La showgirl riminese, sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, dimostra ancora una volta tutto il suo coraggio e la sua voglia di vivere: "Ho deciso di fare della mia passione un mestiere dice, spiegando che la società si chiamerà " Del Rey", "come il primo fantastico cavallo che ho acquistato pochi mesi fa".
Da qualche tempo infatti Notaro partecipa a gare equestri . "Questo - aggiunge - diventa realtà grazie al sostegno professionale e alla vasta esperienza nel settore del mio meraviglioso fidanzato Filippo Bologni che sarà ovviamente al mio fianco in vesti di cavaliere. Sono molto carica per questa nuova esperienza ed ho deciso di concentrare tutte le mie energie in questo nuovo ambizioso progetto.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ciò non significa smettere di essere un'artista. Continuerò a cantare e ballare occasionalmente e sarò ben felice di valutare eventuali nuove proposte, purché interessanti nel mondo della Tv". " Da 2 anni mi viene ciclicamente richiesto di partecipare come concorrente a tutti i reality televisivi più famosi" aveva spiegato in un precedente post. Però "se fino ad ora non mi avete vista apparire in certi concorsi puoi immaginare quale sia stata ogni volta la mia risposta. Magari ho sbagliato ad avere detto puntualmente di no perdendomi così esperienze divertenti... ma io, ad oggi, non mi sento il tipo di persona adatta a fare queste cose ".