La vittima era a bordo della macchina guidata dalla nonna, rimasta anche lei incastrata tra le lamiere e ricoverata in codice giallo
© ansa
Un 14enne è morto nello scontro tra due auto su una strada vicino al cimitero di Oleggio (Novara). Il fratello di 5 è stato portato all'ospedale di Novara in codice rosso. Ferita anche la nonna dei due bambini, che era alla guida: è stata portata in codice giallo all'ospedale di Borgomanero (Novara). Lievi ferite per le due persone a bordo dell'altra auto.
La vittima, nello scontro tra auto avvenuto poco prima delle 17 del 22 novembre, era rimasta incastrata tra le lamiere insieme alla nonna, che non sarebbe in pericolo di vita.
Stando a una prima ricostruzione due auto si sono scontrate frontalmente. Le dinamiche sono ancora da chiarire. A causa dell'impatto nonna e nipoti sono rimasti imprigionati nell'abitacolo. Giunti sul posto vigili del fuoco e ambulanze del 118, ma purtroppo per uno dei due fratelli non c'è stato niente da fare. Sull'altra auto, due feriti ma non gravi.