La donna a "Pomeriggio Cinque": "Lui ha continuato a usare l'automobile di lei"
"L'ho sempre visto in questi mesi, abita nell'appartamento vicino al mio, l'ho visto tranquillo fino all'altro ieri". A parlare dell'assassino di Carol Maltesi, la 26enne uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa ed ex compagno Davide Fontana, è proprio una vicina di casa di entrambi che vive nel Bresciano. La donna a "Pomeriggio Cinque" racconta di essersi accorta della mancanza di Maltesi nel condominio, ma di aver visto molto spesso Fontana: "L'ho sempre visto molto tranquillo, l'ho visto ridere non mi ha dato l'impressione di avere dei sensi di colpa", rivela.
"Inizialmente non pensavo stessero insieme - riferisce la donna - me l'ha poi raccontato mio marito, ma posso dire di non averli mai sentiti litigare. Ho notato, invece, che in questi mesi lui ha continuato a utilizzare l'auto di lei", conclude.
Il corpo della donna fatto a pezzi è stato ritrovato dentro alcuni sacchetti in un dirupo a Borno, in provincia di Brescia. Secondo la confessione del 43enne, che in passato aveva avuto una relazione con la vittima, l'omicidio è avvenuto a gennaio a seguito di un gioco erotico finito male. Dopo il delitto Fontana ha riposto il corpo in un congelatore che ha comprato di proposito per conservare il cadavere. In un secondo momento, lo ha fatto a pezzi e si è spostato nel Bresciano per gettarlo nel dirupo nel quale è poi stato ritrovato.