Marta Gaia Sebastiani dedica un post al giovane ucciso a Roma nel 2016: "A oggi ci saremmo conosciuti per metà delle nostre vite, ma così non è stato"
L'omicidio di Luca Varani è una ferita ancora aperta, soprattutto nel cuore dei suoi cari. "Non riesco ancora a venirti a trovare, perché mi sembra ingiusto e impossibile pensare che ogni anno io ne compio uno in più e tu ne avrai per sempre 23. Avrei cercato di salvarti in ogni modo, se solo l'avessi saputo", ha scritto su Facebook Marta Gaia Sebastiani, l'ex ragazza del giovane ucciso a marzo 2016 da Manuel Foffo e Marco Prato.
"Sono passati quasi sette anni, ho un'altra vita, un altro amore, un altro futuro a cui pensare. Ma la gente ancora, quando mi incontra mi dice 'Ma tu sei…', sì. Come se la mia vita fosse ferma lì, come se tutto si riducesse al tuo nome", si legge ancora nel post.
"Luca, volevo semplicemente farti gli auguri", scrive Marta Gaia. "Non c'è giorno che passi in cui io non pensi a te, ma solo perché ancora non riesco a darmi pace che tu non sei più qui a illuminare il mondo con i tuoi splendidi occhi ridenti".