A "Pomeriggio Cinque"

Omicidio Sacchi, un testimone: "C’era una quarta persona durante l’agguato"

A "Pomeriggio Cinque" il racconto in esclusiva di chi ha visto i tragici momenti in cui ha perso la vita il giovane personal trainer

05 Dic 2019 - 18:23

Spunta una quarta persona durante l’agguato in cui è morto Luca Sacchi, il personal trainer ucciso a Roma il 23 ottobre scorso. A dirlo è un testimone che ha assistito a quei tragici momenti e che racconta ciò che ha visto a "Pomeriggio Cinque". "Ho visto la scena. Stavamo in questo vicolo, e avevamo davanti a noi, a una decina di metri, Anastasia e Luca che camminavano nella stessa direzione. Da dietro è spuntato questo tizio con la mazza e un altro tizio" spiega il super testimone il quale è stato già sentito dagli inquirenti.

"C’era movimento, quello con la mazza (Paolo Pirino ndr) da dietro lo colpisce. Dopo sento uno sparo e scappiamo. Ho visto Anastasia, Luca, il ragazzo con la mazza e un altro ragazzo che non ha sparato", ricostruisce l’uomo che poi aggiunge, "C’era una quarta persona, vestita di grigio, che non è quello che ha sparato perché quello che ha sparato (Valerio Del Grosso ndr) stava dalla parte opposta. Secondo me era un’esecuzione, ma chi era il quarto?".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri