A "Pomeriggio Cinque" il racconto in esclusiva di chi ha visto i tragici momenti in cui ha perso la vita il giovane personal trainer
Spunta una quarta persona durante l’agguato in cui è morto Luca Sacchi, il personal trainer ucciso a Roma il 23 ottobre scorso. A dirlo è un testimone che ha assistito a quei tragici momenti e che racconta ciò che ha visto a "Pomeriggio Cinque". "Ho visto la scena. Stavamo in questo vicolo, e avevamo davanti a noi, a una decina di metri, Anastasia e Luca che camminavano nella stessa direzione. Da dietro è spuntato questo tizio con la mazza e un altro tizio" spiega il super testimone il quale è stato già sentito dagli inquirenti.
"C’era movimento, quello con la mazza (Paolo Pirino ndr) da dietro lo colpisce. Dopo sento uno sparo e scappiamo. Ho visto Anastasia, Luca, il ragazzo con la mazza e un altro ragazzo che non ha sparato", ricostruisce l’uomo che poi aggiunge, "C’era una quarta persona, vestita di grigio, che non è quello che ha sparato perché quello che ha sparato (Valerio Del Grosso ndr) stava dalla parte opposta. Secondo me era un’esecuzione, ma chi era il quarto?".