La donna è stata subito portata all'ospedale, l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate
Durante l'isolamento forzato, una donna di 48 anni è stata massacrata a colpi di mattarello dal marito. Secondo una prima ricostruzione, pare che tra i due fosse scoppiata una lite per futili motivi. Sentendo le urla, i vicini hanno allertato i carabinieri, che poco dopo sono intervenuti insieme ai medici del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica. E' successo in una casa dell'Alta padovana. All'arrivo degli operatori sanitari, la donna era una maschera di sangue ed è stata subito portata all'ospedale di Camposampiero (Padova). Ha diverse lesioni al viso e un braccio rotto. L'uomo, 58 anni, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Lo riporta Il Gazzettino.
Secondo quanto ricostruito, i due, di origine macedone, avevano da tempo un rapporto turbolento. Durante la lite, l'uomo avrebbe preso il mattarello e inseguito la moglie per tutta la casa. Quando è riuscito a bloccarla, le avrebbe sferrato un primo colpo in faccia, spaccandole un sopracciglio. La donna si è coperta il viso con le braccia. Ma lui ha continuato a colpirla fino a romperle il braccio.
Quando sono arrivati i carabinieri, l'uomo non ha opposto resistenza. La donna, in ospedale, è stata giudicata guaribile in 45 giorni. L'aggressore è stato accompagnato a casa di un familiare in un altro comune e si trova in regime di arresti domiciliari.