Per passare inosservata, la donna ha indossato il camice di uno specializzando. E' stata trovata seminuda sul lettino e in stato di alterazione psicofisica
© ansa
A Padova una donna di 40 anni si è travestita da medico per raggiungere il compagno ricoverato al pronto soccorso e fare sesso con lui. Durante le effusioni amorose, è stata sorpresa da un'infermiera che ha allertato la polizia.
Ha indossato il camice di uno specializzando - Desiderosa di incontrare il compagno, la donna si è presentata in ospedale. Voleva raggiungere la stanza dove era ricoverato il compagno ma è stata allontanata dal personale sanitario che l'ha invitata a rimanere in sala d'attesa. Lei, però, non è si data per vinta e ha messo a punto un piano per realizzare il suo scopo. Ha indossato il camice di uno specializzando e, passando inosservata tra le corsie, ha raggiunto il compagno. Qui si è tolta parte degli abiti, ha sfilato l'agocannula dalla flebo attaccata al braccio del compagno e ha iniziato un rapporto sessuale con lui sotto gli occhi degli altri pazienti ricoverati. Poi è stata colta in flagrante seminuda, sul lettino e impegnata in atteggiamenti intimi con il paziente.
La donna è stata fermata dagli agenti di polizia allertati dal personale medico. La quarantenne, in stato di alterazione psicofisica, è stata accompagnata in questura. Rischia la denuncia per esercizio abusivo della professione e sostituzione di persona.