La sua storia aveva commosso il web. Anche il presidente del Veneto, Luca Zaia, l'aveva raccontata: "Un vero eroe, esempio di forza"
Geremia Fontana non ce l'ha fatta. Il 14enne di Ponso (Padova) è morto all’ospedale di Schiavonia: da due anni lottava contro una forma di tumore osseo molto aggressiva. Una battaglia iniziata nel giugno 2022, che non ha mai spento la straordinaria voglia di vivere di Geremia. "Un vero esempio di forza, un vero eroe", aveva scritto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, raccontando la sua storia. Il14enne lascia i genitori Mirco e Stefania e i fratelli più grandi.
© Tgcom24
Da qualche mese, Geremia era diventato amico di Vittorio Brumotti e insieme, a gennaio, avevano visitato il Motor Bike Expo di Verona. "Voglio condividere la sua storia di coraggio - aveva scritto Zaia in quell'occasione -: Geremia sta affrontando una dura battaglia ma è un vero esempio di forza Negli ultimi sei mesi, è stato compagno di avventure di Vittorio Brumotti, portando in tanti luoghi le sue passioni e l'orgoglio del Veneto".