Episodio odioso nel nosocomio palermitano, dove i ladri sono entrati negli spogliatoi e negli ambulatori mentre il personale medico era impegnato con l'emergenza di questi giorni
© Ansa
Al Policlinico di Palermo dei ladri sono entrati negli spogliatoi e negli ambulatori del reparto di Medicina d'urgenza, approfittando del cambio turno del pomeriggio. e hanno fatto man bassa di soldi ed effetti personali di medici e infermieri. Oltre a zaini, portafogli e denaro, sono stati portati via anche cinque computer e altra attrezzatura dell'ospedale. Questo nel pieno dell'emergenza sanitaria di questi giorni.
La notizia è stata data da alcuni media locali. Lo sconforto del personale medico, preso di mira in un momento così delicato, è grande. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i medici, mentre dovevano assistere malati impegnativi, si sono dovuti dividere per sbrigare le pratiche del caso e mostrare quanto era accaduto. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.