Dopo aver dato alla luce il suo bimbo, la donna ha trovato riparo in un cantiere. L'allarme è stato dato da un residente e la mamma con il piccolo sono stati portati in ospedale
Ha partorito il suo bambino in strada ed è poi stata soccorsa dalla polizia e portata in ospedale. E' successo a Palermo, dove una donna di origini sudamericane ha dato alla luce il figlio a poche centinaia di metri dal centro della città. Secondo il racconto degli agenti la neomamma, dopo il parto, si sarebbe allontanata dalla strada, con il piccolo ancora attaccato al cordone ombelicale, e avrebbe trovato riparo in un cantiere vicino. A dare l'allarme è stato un residente che ha visto la donna, che urlava e chiedeva aiuto, con il bimbo avvolto in una coperta. Dopo aver trovato madre e figlio, i poliziotti hanno chiamato il soccorso medico e dato loro assistenza: le loro condizioni figlio sono buone.
Dopo aver ricevuto la chiamata d'allarme gli agenti hanno subito raggiunto la zona e trovato in strada una vistosa chiazza di sangue. Hanno quindi dato il via alle ricerche, individuando il riparo della donna con il neonato, subito portati in ospedale.