Il giovane si è presentato spontaneamente ai carabinieri, affermando di non essersi accorto dell'incidente dopo un litigio con lei
© Carabinieri
Una ragazza di 19 anni è rimasta ferita in modo grave dopo essere stata investita da un'auto a Paliano, in provincia di Frosinone. L'ex fidanzato è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di lesioni stradali e omissione di soccorso. Il 22enne si è presentato in caserma e ha raccontato ai militari di esser stato lui a investire la ragazza ma di non essersene accorto. Il giovane ha riferito di essersi rivisto con la ex e di avere avuto un litigio con lei a bordo dell'auto. Subito dopo avrebbe fatto scendere la ragazza dalla vettura e sarebbe ripartito senza accorgersi di nulla.
La ragazza è stata investita domenica sera, intorno alle 23, e soccorsa in gravi condizioni con profonde ferite alla gamba e al bacino, per le quali ha dovuto subire un intervento chirurgico. Testimoni suggeriscono che l'incidente possa essere stato intenzionale. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Frosinone. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera i due, già in passato, si sarebbero lasciati e poi rimessi insieme in una storia alquanto movimentata, Le indagini, coordinate dal Comando provinciale dei carabinieri di Frosinone, continuano.