L'influencer

Vacanze Pasqua, Rita De Crescenzo: "A Peschici andiamo per divertirci"

A "Pomeriggio Cinque" l'intervento dell'influencer napoletana

18 Apr 2025 - 19:15
 © Da video

© Da video

Dopo il caso di Roccaraso di fine gennaio, per le vacanze di Pasqua Rita De Crescenzo è pronta a invadere con i suoi follower un'altra città italiana: Peschici, in provincia di Foggia. L'influencer napoletana, con oltre 1 milione e 800mila seguaci su TikTok, ospite a "Pomeriggio Cinque" rivela: "Andiamo lì per divertirci, ma con rispetto".

L'intervista

 Rita De Crescenzo, in collegamento con il programma di Canale 5, racconta perché ha deciso di lanciare questa iniziativa a Peschici che, dopo l'annuncio sui social, ha già registrato un aumento delle prenotazioni pari a circa il 60%. "Ho scelto questa località proprio per portare un po' di gente anche lì e per divertirci", spiega l'influencer. La conduttrice Myrta Merlino ricorda all'ospite che, però, nel caso di Roccaraso, la situazione era un po' degenerata. "Lo so, ma non era colpa nostra. La colpa era del sindaco che non era preparato. Il sindaco di Peschici, invece, ho saputo che si è preparato perché sa che saranno presenti moltissime persone", replica Rita. E aggiunge: "Io porto gente e mi fa piacere farlo. Anzi, vi dico di più: state parlando con una futura ministra del turismo".

Il tono di quest'ultima affermazione appare ironico, ma l'influencer napoletana ribadisce comunque la sua volontà di lanciarsi in politica, come aveva già anticipato qualche settimana fa. "Voglio scendere in politica, mi devo candidare. Sto studiando con l'aiuto di Maria Rosaria Boccia che mi sta insegnando tante cose", conclude Rita De Crescenzo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri